Se cerchi prodotti senza glutine lattosio o adatti a una specifica dieta: Ricerca avanzata

Orientarsi tra i prodotti ValsoiaChiudi

DIETA SENZA LATTOSIOmaggiori informazioni

Valsoia non utilizza latte vaccino né derivati nella formulazione dei propri prodotti. Tutta la filiera produttiva è presidiata e controllata in modo da evitare contaminazioni da latte vaccino, a partire dall’acquisto delle materie prime fino alla produzione e al confezionamento del prodotto finito.

DIETA SENZA GLUTINEmaggiori informazioni

Valsoia non produce prodotti appositamente destinati all'alimentazione per celiaci, pertanto non sono presenti nel prontuario e non siamo autorizzati dal Ministero alle produzioni per celiaci. Ad ogni modo, quando sulle confezioni dei nostri prodotti riportiamo la dicitura ‘Senza Glutine’, essa sta a significare che nessuno degli ingredienti utilizzati è fonte naturale di glutine

Chiudi

Le ultime notizie

Lo Spalmabile Classico

Lo Spalmabile Classico

Lo Spalmabile Valsoia cambia look e diventa Lo Spalmabile Classico. Lo stesso gusto di sempre in una nuova confezione!

Le ricette

Bavette alla crema di peperoni

Bavette alla crema di peperoni

Pomodoro e peperone richiamano subito alla mente la stagione estiva, periodo in cui si trovano sui banconi di frutta e verdura, freschissimi. Arricchiscono di gusto ogni ricetta: per questo primo piatto vi consigliamo i pomodori perini, particolarmente saporiti.
Spaghetti con cipollotti

Spaghetti con cipollotti

Un primo piatto veloce e semplice da preparare adatto a ogni occasione. Dà la giusta carica allo studente e allo sportivo per fare il pieno di energie, ma può anche essere una soluzione per soddisfare l’appetito di ospiti non attesi, a piacere arricchito da qualche pomodorino fresco.
Tartellette alla frutta

Tartellette alla frutta

Per la bella stagione alle porte, ecco un dolce sfizioso ma al tempo stesso sano. Le tartellette alla frutta sono ideali per completare degnamente una cena, ma anche per iniziare bene la giornata con una colazione sostanziosa o per una ricarica di energia a metà giornata.
Peperoni ripieni con orzo

Peperoni ripieni con orzo

Un modo diverso e originale per proporre la verdura. Il peperone non viene tagliato a listarelle o a cubetti, ma viene privato della calotta superiore e dei semi e utilizzato come divertente e insolito recipiente. Qui vi proponiamo di riempirlo con orzo, ma potete variare la preparazione come più preferite.
Soia e impatto ambientale

Soia e impatto ambientale

La soia e lo sviluppo sostenibile - informazioni - preliminari In tempi in cui la tutela dell'ambiente e delle risorse naturali è al centro dell'attenzione mondiale, è il momento di pensare a come ridurre efficacemente e con maggiore facilità...
Il cibo giusto per la neomamma

Il cibo giusto per la neomamma

Un'esperienza unica... Allattare il proprio bambino è una delle esperienze più significative e intense per una neo-mamma, ma comporta un notevole consumo di energie e di conseguenza un aumento dei suoi fabbisogni nutrizionali.
        frame: home/page_frame.html
                        body: home/index.html
                                        header: _generic/page_header.html
                                        navbar: navbars/navbar_subpages.html