Dal 1990 Valsoia vi consiglia la buona alimentazione

Dal 1990 Valsoia vi consiglia la buona alimentazione

La qualità dei nostri prodotti: il vostro alleato quotidiano per il benessere

Valsoia S.p.A. è un’azienda italiana nata nel 1990 dall’idea del suo fondatore Lorenzo Sassoli de Bianchi di sfruttare le elevate proprietà nutrizionali della soia per offrire una valida risposta dietetico-alimentare alla crescente domanda di salute e benessere.

I prodotti Valsoia sono alternative vegetali a latte, bevande, gelati, yogurt, dessert, biscotti, pietanze, formaggi e condimenti in linea con la tradizione alimentare italiana. Tutti prodotti buoni, salutari e di alta qualità, ideali per tutta la famiglia, prodotti che coprono tutti i momenti di consumo quotidiano dalla colazione alla cena.
Valsoia è distribuita in Italia in tutti i principali supermercati ed è presente anche in numerosi paesi Europei.

Dal 2006 Valsoia è quotata alla borsa di Milano.

La storia, tutta italiana, del successo di Valsoia nasce dall’impegno e dal desiderio di contribuire al miglioramento della qualità della vita e poggia sulla capacità innovativa, sulla costante attività di ricerca e sviluppo e sui significativi investimenti a sostegno dei prodotti e della marca.

Il nostro impegno

Il nostro impegno

L’impegno costante di Valsoia verso i consumatori si concretizza anche in scelte importanti come quella di utilizzare solo soia non geneticamente modificata (NON OGM) sottoponendo i propri prodotti a rigorosi controlli e verifiche per attestarne la conformità a tale requisito. 



Stabilimento produttivo

Stabilimento produttivo

Valsoia ha il proprio stabilimento a Serravalle Sesia (VC) dove vengono sviluppati  i prodotti e dove risiede il nucleo produttivo di base.