Magazine

Le alternative al formaggio 100% vegetali, 100% Valsoia

Seleziona un argomento

Fonte: Articolo pubblicato da Valsoia
Le alternative al formaggio 100% vegetali, 100% Valsoia

È grazie a Valsoia che migliaia di famiglie italiane hanno scoperto il mondo delle alternative vegetali al formaggio.

Tutto ha avuto inizio nel settembre del 2013 con LO SPALMABILE, che ha rappresentato una grande innovazione in un mercato che non offriva ancora un’alternativa al formaggio 100% vegetale. Chi poteva pensarci se non Valsoia?
Con il suo sapore unico, LO SPALMABILE ha conquistato rapidamente il cuore e il palato di tutti coloro che vogliono mangiare sano e bene.

Naturalmente senza lattosio, con calcio, vitamina D2 e senza glutine, è ottimo sia al naturale che per la preparazione di primi e secondi piatti. Nelle versioni Classico e alle Erbe Mediterranee.
Ma l’innovazione Valsoia non poteva fermarsi qui, perché un’azienda leader è sempre attenta ad anticipare i desideri dei propri consumatori.

Così, dopo un lungo processo di ricerca, la gamma delle alternative vegetali al formaggio si è arricchita alla fine del 2015 di tre nuovi prodotti, altrettanto buoni e salutari.

IL MORBIDINO: cremoso e saporito, da gustare al naturale o accompagnato da verdure.
IL GUSTOSINO
: ideale, per la sua consistenza, tagliato a fette nei panini e nei toast, a cubetti nelle insalate o come ingrediente per tante altre ricette.
LA TENEROTTA
: così soffice e delicata, da utilizzare in cucina nei modi più svariati.

Tre eccellenti proposte dal punto di vista nutrizionale, grazie all’abituale cura di Valsoia nella scelta di materie prime selezionate. Contengono inoltre acido linoleico che, nell’ambito di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano, contribuisce al mantenimento dei livelli normali di colesterolo nel sangue.

Oggi, alla luce del successo che stanno incontrando, più che di alternative al formaggio si può parlare sempre più di vere e proprie priorità per chi cerca bontà e salute. 

pdf

Seleziona un argomento

Scopri le nuove alternative al formaggio Valsoia

Concorso valido dal 01/09/18 al 28/01/19. Estrazione finale entro il 31/03/2019.
Montepremi 16.500 € (IVA inclusa) Regolamento completo su www.siavalsoiaevinci.it

X Partecipa subito su www.siavalsoiaevinci.it