Nuova linea Valsoia col Cuore

Nuova linea Valsoia col Cuore

Seleziona un argomento

Nuova linea Valsoia col Cuore

Fin dalla sua nascita nei primi anni ’90, Valsoia ha fatto propria la missione di contrastare il colesterolo grazie ad una proposta alimentare vegetale alternativa a quella animale .

Oggi il know how Valsoia ha consentito di formulare dei prodotti con acido linoleico. Nell’ambito di una dieta varia ed equilibrata e uno stile di vita sano, 10g di acido linoleico al dì aiutano a controllare il colesterolo. Una porzione dei prodotti Valsoia col cuore apporta dal 20 al 30% della quantità giornaliera per avere l'effetto benefico.

Dopo studi e ricerche approfondite e dopo una serie di test di assaggio, sono stati messi a punto alternative vegetali al latte, agli yogurt e ai salumi con specifiche  caratteristiche nutrizionali:

  • ricche di proteine vegetali di ultima generazione : proteine di pisello, diverse dalle più tradizionali proteine di soia ma altrettanto valide dal punto di vista nutrizionale
  • con Omega 6, come l’acido linoleico, che aiuta a mantenere i normali livelli di colesterolo nel sangue.

Inoltre, per soddisfare la richiesta di ridurre il consumo di zucchero, da parte di un sempre maggior numero di consumatori, abbiamo inserito nell’offerta anche prodotti a ridotto contenuto di zucchero come le alternative vegetali allo yogurt della linea col cuore.

Tutti i prodotti della linea col cuore hanno caratteristiche organolettiche  eccellenti, mantenendo la promessa di Valsoia di coniugare Bontà e Salute.

pdf

Seleziona un argomento