Magazine

Valsoia presenta la novità della primavera: l’alternativa vegetale allo yogurt a base di mandorla

Seleziona un argomento

Valsoia presenta la novità della primavera: l’alternativa vegetale allo yogurt a base di mandorla

Valsoia, da sempre leader nell’alimentazione vegetale, esplora  nuovi territori, per offrire sapori nuovi a chi da tempo  preferisce prodotti vegetali e per chi invece fino ad ora non si è ancora deciso. Si perché questa nuova linea con fermenti vivi  è  una vera tentazione per il palato più esigente: gustosa, cremosa, invitante.

Partendo da una base diversa dalla classica formulazione a base di bevanda di soia, l’esperienza Valsoia ha creato alternative vegetali  dalla fermentazione, con fermenti vivi, della bevanda di mandorla Valsoia.  

Caratteristiche

100 % Vegetale, con Fermenti Vivi, con Calcio e Vit B2 B12 e D2, a basso contenuto di Grassi e Grassi Saturi, Naturalmente Senza Lattosio, Senza Glutine.

La gamma prevede i gusti Bianco e Frutti Rossi, classici del mondo di riferimento yogurt , ma anche i gusti Pistacchio e Nocciola, gusti degni dei migliori dessert.

Perché mangiare bene è volersi bene e ad una coccola, specialmente se tutta vegetale,  non bisogna rinunciare. Cerca al supermercato, nello scaffale degli yogurt, li riconosci dalla striscia arancione .

 

 

pdf

Seleziona un argomento