Magazine

Scopri l'irresistibile novità di Valsoia: i Gelati base Mandorla

Seleziona un argomento

Fonte: Articolo pubblicato da Valsoia
Scopri l'irresistibile novità di Valsoia: i Gelati base Mandorla

Valsoia, specialista del mondo vegetale e salutistico, è da sempre all’avanguardia  nello studio di nuove proposte volte a  soddisfare un numero crescente di persone attente alla loro alimentazione o perché guidate  da intolleranze o allergie, o per la scelta di un più ampio progetto di salute.

In questo contesto di forte attenzione alle alternative vegetali è sempre più importante offrire una scelta di prodotti ampia e diversificata, per venire incontro ai gusti dei consumatori. Così come nel mondo delle bevande la scelta è vasta, anche nel mondo del gelato cresce il desiderio di maggiore varietà. 

Con l’obiettivo di rispondere ai bisogni emergenti dei consumatori, Valsoia arricchisce da quest’anno la sua gamma con i Gelati base mandorla , per offrire una novità a chi desidera fare una scelta “vegetale” senza rinunciare a tutta la bontà del gelato.

La mandorla in particolare è un ingrediente importante della cultura culinaria italiana e ha un vissuto legato al mondo dolciario che evoca grande golosità .

Per i suoi gelati Valsoia ha scelto solo mandorle italiane e le ha miscelate ad ingredienti selezionati in anni di esperienza per ottenere un gelato dal delicato gusto di mandorla , senza l’utilizzo di grassi animali. I gelati  base mandorla Valsoia inoltre sono naturalmente senza lattosio e per questo facilmente digeribili.

Per garantire sempre i prodotti migliori, i Gelati base Mandorla sono stati testati e valutati da un elevato numero di consumatori di gelati confezionati, ottenendo risultati eccellenti di gradimento del prodotto.

Scopri tutta la bontà dei gelati base mandorla nei 3 formati: il barattolo gusto Stracciatella, i Coni, con cioccolato e granella di mandorle e i Mini Stecchi ricoperti al cioccolato

pdf

Seleziona un argomento