Se cerchi prodotti senza glutine, latte e derivati, o adatti ad una specifica dieta: Ricerca avanzata

Le ultime notizie

Soyadrink Gusto Morbido

Soyadrink Gusto Morbido

Valsoia presenta Soyadrink Gusto Morbido, la nuova bontà Valsoia per chi ama un gusto più delicato. Provalo a colazione o in qualsiasi momento della giornata.

E per chi apprezza il sapore naturale della soia c'è Soyadrink Gusto Classico, il tuo gusto Valsoia di sempre!

Soyadrink Gusto Morbido e Gusto Classico Valsoia sono naturalmente senza lattosio e senza glutine e arricchiti con Calcio e Vitamine. 

Le ricette

Bavette alla crema di peperoni

Bavette alla crema di peperoni

Pomodoro e peperone richiamano subito alla mente la stagione estiva, periodo in cui si trovano sui banconi di frutta e verdura, freschissimi. Arricchiscono di gusto ogni ricetta: per questo primo piatto vi consigliamo i pomodori perini, particolarmente saporiti.
Gnocchi di pane

Gnocchi di pane

Stanchi dei soliti gnocchi di patate o di zucca? Provate a cucinare questa squisita variante preparata con il pane raffermo ammorbidito. Pochi e semplici ingredienti amalgamati insieme creeranno un piatto davvero unico e leggero, da provare e gustare.
Tofu con Verdure

Tofu con Verdure

Verdure e tofu: un’accoppiata vincente per un secondo leggero e gustoso. Quando cucinate con le verdure seguite sempre queste poche e semplici regole di base: scegliete ortaggi freschi e di stagione e prima di utilizzarli per le vostre preparazioni puliteli accuratamente.
Tartellette alla frutta

Tartellette alla frutta

Per la bella stagione alle porte, ecco un dolce sfizioso ma al tempo stesso sano. Le tartellette alla frutta sono ideali per completare degnamente una cena, ma anche per iniziare bene la giornata con una colazione sostanziosa o per una ricarica di energia a metà giornata.
Facciamo chiarezza sul colesterolo

Facciamo chiarezza sul colesterolo

Il colesterolo è il composto più importante tra gli steroli, cioè i grassi complessi; è indispensabile per il funzionamento del sistema nervoso, del cervello e delle membrane cellulari...
Scopri le nuove alternative al formaggio Valsoia X