Se cerchi prodotti senza glutine lattosio o adatti a una specifica dieta: Ricerca avanzata

Orientarsi tra i prodotti ValsoiaChiudi

DIETA SENZA LATTOSIOmaggiori informazioni

Valsoia non utilizza latte vaccino né derivati nella formulazione dei propri prodotti. Tutta la filiera produttiva è presidiata e controllata in modo da evitare contaminazioni da latte vaccino, a partire dall’acquisto delle materie prime fino alla produzione e al confezionamento del prodotto finito.

DIETA SENZA GLUTINEmaggiori informazioni

Valsoia non produce prodotti appositamente destinati all'alimentazione per celiaci, pertanto non sono presenti nel prontuario e non siamo autorizzati dal Ministero alle produzioni per celiaci. Ad ogni modo, quando sulle confezioni dei nostri prodotti riportiamo la dicitura ‘Senza Glutine’, essa sta a significare che nessuno degli ingredienti utilizzati è fonte naturale di glutine

Chiudi

Le ultime notizie

Lo Spalmabile Classico

Lo Spalmabile Classico

Lo Spalmabile Valsoia cambia look e diventa Lo Spalmabile Classico. Lo stesso gusto di sempre in una nuova confezione!

Le ricette

Tortino di riso ed erbette

Tortino di riso ed erbette

Un primo piatto ad alto contenuto proteico e adatto per ogni stagione. Se le trovate optate per le biete o le erbette fresche, richiederanno solo un po’ di tempo per la pulizia ma il tortino ne guadagnerà in gusto.
Vellutata di zucchine al tofu

Vellutata di zucchine al tofu

Se amate creare con prodotti che richiamano l’Estremo Oriente, questo è il primo che fa per voi. La versatilità delle zucchine si combina alla leggerezza del tofu, creando una vellutata ricca e originale, adatta proprio a tutti i gusti.
Carote al limone al forno

Carote al limone al forno

Un contorno capace di rendere una verdura semplice come la carota un piatto davvero sfizioso. Le carote condite con succo di limone e rosmarino si mantengono leggere grazie alla cottura in forno, ma diventano saporite con una salsa dal gusto unico.
Bavarese alle fragole

Bavarese alle fragole

Un dolce fresco e leggero adatto in particolare per la primavera, periodo in cui potete trovare fragole squisite e di stagione. Un’idea in più: per servire la bavarese in tavola in modo originale provate a preparare il dolce in stampini monoporzione da budino.
Soia e impatto ambientale

Soia e impatto ambientale

La soia e lo sviluppo sostenibile - informazioni preliminari In tempi in cui la tutela dell'ambiente e delle risorse naturali è al centro dell'attenzione mondiale, è il momento di pensare a come ridurre efficacemente e...
Il cibo giusto per la neomamma

Il cibo giusto per la neomamma

Un'esperienza unica... Allattare il proprio bambino è una delle esperienze più significative e intense per una neo-mamma, ma comporta un notevole consumo di energie e di conseguenza un aumento dei suoi fabbisogni nutrizionali.
        frame: home/page_frame.html
                        body: home/index.html
                                        header: _generic/page_header.html
                                        navbar: navbars/navbar_subpages.html