Se cerchi prodotti senza glutine, latte e derivati, o adatti ad una specifica dieta: Ricerca avanzata

Le ultime notizie

Le ricette

Carpione di zucchine

Carpione di zucchine

Ortaggio dal gusto delicato, la zucchina è molto versatile in cucina. Un consiglio: nel caso le zucchine siano piccole e molto giovani possono essere tagliate nella forma preferita e mangiate anche crude; quelle più mature vanno invece tagliate nel senso della lunghezza e private dei semi.
Lasagne sopraffine

Lasagne sopraffine

Una ricetta tradizionale della cucina italiana rivisitata in chiave salutista grazie al radicchio trevisano: otterrete così un piatto gustoso e sostanzioso ma al tempo stesso particolarmente equilibrato dal punto di vista nutrizionale. Perfetto anche come piatto unico, seguito da una semplice insalata.
Zucchine ripiene al cartoccio

Zucchine ripiene al cartoccio

Per questa preparazione, oltre a quelle lunghe non troppo piccole, vi consigliamo le zucchine tonde (o a botte), la cui forma si presta benissimo ad accogliere ripieni anche “abbondanti”. Per prepararle basta tagliare la calotta e svuotarle della polpa interna con uno scavino.
Cipollotti glassati alla menta

Cipollotti glassati alla menta

Un contorno delicato adatto ad accompagnare, senza appesantire, secondi piatti. Per variare potete utilizzare questi cipollotti glassati come antipasto: infilzateli con degli spiedini alternandoli a verdure grigliate e serviteli su un letto di lattuga.
Politica del Sistema di Gestione per l’Energia

Politica del Sistema di Gestione per l’Energia

Valsoia Spa considera il risparmio energetico, l’efficienza energetica e il miglioramento della prestazione energetica complessiva obiettivi fondamentali da perseguire per migliorare la competitività aziendale ed ha, di conseguenza,...
Vi dedichiamo il nuovo spot TV. Guardatelo qui! X